mer 14 apr | Webinar Strategie di difesa del patrimonio

Strategie di difesa del Patrimonio

Diventa sempre più indispensabile mettere al riparo i patrimoni e la capacità di reddito di famiglie e aziende. Il “semplice” timore verso nuove imposte e riforme non è sufficiente, ciò che è necessario è un attenta pianificazione attraverso l’utilizzo di corretti strumenti di difesa.
La registrazione è stata chiusa
Strategie di difesa del Patrimonio

Orario & Sede

14 apr, 18:30 – 19:30
Webinar Strategie di difesa del patrimonio

L'evento

Il Covid19 ha determinato un notevole impatto emotivo ed economico, stravolgendo in parte il mondo che conoscevamo. Gli aiuti economici sono e saranno ancora una parte fondamentale del sistema, ma diventa sempre più indispensabile mettere al riparo i patrimoni e la capacità di reddito di famiglie e aziende. Il “semplice” timore verso nuove imposte e riforme non è sufficiente, ciò che è necessario è un attenta pianificazione attraverso l’utilizzo di corretti strumenti di difesa.

Da qui nasce il webinar “Strategie di difesa del Patrimonio”, che si svolgerà mercoledì 14 aprile alle ore 18.30 in collaborazione con lo Studio commercialista Emme, partner di eXpertam.

Sarà l’occasione per fornire una rapida panoramica delle attuali imposte sul reddito e sul patrimonio, formulare alcune ipotesi per il prossimo futuro, ma soprattutto, suggerire possibili strumenti e strategie da utilizzare.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento